top of page

Da Grassano al Parlamento: YouthVox finisce qui! (Almeno per ora..)

Le 44 antenne radiofoniche italiane nate con #AnginRadio, siamo stati scelti per rappresentare il network radiofonico nella relazione finale delle attività ANG presso il Parlamento italiano, alla presenza del Presidente Roberto Fico e del Ministro Vincenzo Spadafora.

È stato un onore essere portavoci del lavoro che circa 500 ragazzi hanno svolto in tutta Italia, lavoro che nel nostro caso si è tradotto nell'ennesima opportunità di valorizzazione del nostro piccolo comune, Grassano, il cuore delle attività che Vox Populi porta avanti con impegno da più di sei anni.




Si conclude un progetto che ha dato nuova linfa all'associazione permettendole di reinventarsi, dotarsi di una sede operativa e migliorare la qualità dei servizi che offre al territorio attraverso le menti e le braccia laboriose dei suoi ragazzi.


Chiudiamo questo percorso esattamente come lo abbiamo cominciato: con dei ringraziamenti https://soundcloud.com/youth-vox-per-voxpopuli/on-air-da-grassano-nasce-youthvox





"Grazie" è la parola che più si addice a #YouthVox, la #radio digitale creata nel progetto #anginradio che si è concluso ieri.


Il primo grazie va all'artefice del tutto, l' Agenzia Nazionale Giovani - ANG , che offre le opportunità adatte per trasformare i sogni dei ragazzi in realtà. Ringraziamo tutto

lo staff capitanato dal direttore Domenico De Maio ,che ha visitato personalmente ciascuno dei presidi creati in Italia.



Grazie alla cittadinanza di Grassano, che si è stretta attorno a Vox Populi con l'affetto di cui solo una vera Comunità è capace. Grazie per aver donato nuovi arredi alla nostra sede, dei libri ai nostri scaffali, fiducia alle nostre competenze.


Grazie a tutti coloro che sono venuti in radio a raccontare le loro storie, offrendo conoscenze e interessi personali che hanno edificato la struttura della nostra trasmissione mettendo in luce la composizione eterogenea di personalità e passioni che si nascondono in una comunità piccola come #Grassano.


Grazie a chi ha ascoltato #Youthvox e ha partecipato alle nostre iniziative nel corso di questi mesi densi di impegni.


Per concludere, grazie ai nostri ragazzi.

A Rosita Linsalata ,per essere il sorriso più vivace e la persona più tenace della banda, capace di offrire la migliore compagnia, tanto nei momenti più impegnativi quanto in quelli più divertenti.

A Michele Erriquez, per aver guidato gli altri alle prese con strumenti nuovi, mai usati prima, sulla base delle sue competenze tecniche sempre all'avanguardia

A Gabriella Gentile , per l'impegno meticoloso che ha dedicato alle nostre attività e per l'entusiasmo che ha dimostrato da subito nei confronti di YouthVox.

A Ivana Calabrese e Giovanni Siggillino , il cuore di Vox Populi, per lo spirito di sacrificio con cui dedicano ogni briciolo della propria voce, testa e passione alle nostre cause.


Grazie a Katia, Luisa, Barbara, Giuseppe, Annamaria, Caterina.. La lista di tutti coloro che hanno avuto un ruolo fondamentale nel progetto è troppo lunga.


Vi ringraziamo, uno ad uno, nella convinzione che questa sia solo una pausa temporanea.

Per ora da Grassano è tutto!








10496036_628785800554120_320377265226590
10003736_628686163897417_624864722275897

Seguici sui nostri canali:

10548076_628697587229608_452858449686758
PayPal ButtonPayPal Button

Contattaci su: 

ideepervp@gmail.com

Visita il nostro canale youtube:

bottom of page